sabato 6 gennaio 2018

Il Pettirosso e i Social

Ebbene sì, per chi ancora non lo sapesse, o lo avesse dimenticato,
il Pettirosso che Ride svolazza anche nei principali social.



Mi sono decisa da qualche mese ad intraprendere l'impresa, intenzionata, senza pretese però, ad aver il mio piccolo spazio là dove a tutti è concesso.
L'importante è farne buon uso ;-)


Quindi per fare un aggiornamento ufficiale mi trovate:

su FACEBOOK @ilpettirossocheride
uno specchio nel più noto dei social: qui posterò i nuovi e vecchi post del blog ufficiale, ma anche idee, suggerimenti e pensieri trovati nel web che personalmente trovo ispiranti e che mi fa piacere condividere con tutti.



su INSTAGRAM @ilpettirossocheride
se Facebook è il social più pop, Instagram è il suo alter ego più estetico. Qui potrete trovare i miei lavori, vecchi e nuovi,  fotografati in una veste nuova: riscoprirete cose del passato e spero apprezzerete le novità in una luce diversa.



su TWITTER @ilpettirossoche
un pettirosso tweetta per natura! Qui troverete notizie e informazione sul mondo della scuola, buoni esempi e lezioni di vita proposte dal mondo che ci circonda.





e infine su Pinterest
Le mie bacheche sono visibili già da tempo e in continuo aggiornamento.
Non solo lapbook e notebook interattivi, ma tante idee e suggestioni dal mondo; come è consuetudine in questo social poliedrico.

Bene, ora sapete.
E per tutto il resto #ilpettirossocheride
...sempre.

Ciao_( ')>



Nessun commento:

Posta un commento